Rosone a coppa monoforo in metallo finitura oro Ø90 foro 10mm con vite per fissaggio alla tige
Rosone monoforo tondo a coppa in metallo con finitura oro
Ø 90 foro 10mm con vite per fissaggio tige
Rosone monoforo tondo in metallo bianco diametro 100 con foro 10mm, completo di staffa metallica, serracavo e accessori per il montaggio.
Spedizione gratuita da 60 Euro
Pagamenti sicuri
Consegna 24/48 hh (Italia)
Diametro 100mm
Altezza 30mm
Foro 10mm
I rosoni hanno una duplice utilità: servono a nascondere i cavi che escono dal soffitto o dalla parete e sono veri e propri oggetti decorativi in abbinamento col punto luce e con lo stile dello spazio da arredare. I nostri rosoni assicurano un ottimo ed appagante risultato estetico ed inoltre vengono venduti con tutti gli accessori necessari al montaggio. I rosoni in metallo con foro standard (10mm) servono per i classici lampadari e contribuiscono ad arredare con stile uno spazio. Il compito dei rosoni è quello di nascondere gli inestetici cavi elettrici ma anche di coprire i collegamenti garantendo una maggiore sicurezza.
Il rosone monoforo in metallo bianco con foro da 10mm ha un diametro totale di 100mm ed è l'ideale per la costruzione di sospensioni e pendel. L'utilizzo di un rosone assicura che il punto luce nella stanza risulti ben visibile e curato. Il colore del metallo (bianco) è utile per rendere il punto luce meno invadente e per giocare nello stile di arredamento con un gusto nordico e minimal, adatto anche a contesti più shabby-chic. Il rosone bianco, con la sua linearità non spersonalizza il tuo punto luce ma “lo rende parte dell'intero quadro”.
Rosone monoforo tondo a coppa in metallo con finitura oro
Ø 90 foro 10mm con vite per fissaggio tige
Rosone multiforo per lampadari tondo per calate di 3 cavi. in metallo bianco con staffa e accessori montaggio, diametro 100mm.
Rosone multiforo per lampadari tondo per calate di 7 cavi in metallo finitura cromata lucida con staffa e accessori montaggio, diametro 100mm.
Rosone coprifili a coppa in metallo colorato fuxia diametro 100 con foro 10mm, completo di piastrina e serracavo per il montaggio.
Rosone multiforo laterale tondo per calate di 4 cavi in metallo con finitura cromata con staffa e accessori montaggio, diametro 120mm.
Rosone in legno bianco cilindrico per lampadari con cordone, foro 24mm con accessori montaggio
Rosone multiforo laterale tondo per calate di 4 cavi in metallo nero con staffa e accessori montaggio, diametro 120mm.
Rosone in legno nero cilindrico per lampadari con cordone, foro 24mm con accessori montaggio.
Rosone monoforo tondo in metallo nero diametro 100 con foro 10mm, completo di staffa metallica, serracavo e accessori per il montaggio.
Rosone multiforo laterale tondo per calate di 4 cavi in metallo bianco con staffa e accessori montaggio, diametro 120mm.
Rosone monoforo tondo in metallo grezzo diametro 100 con foro 25mm (polipo), ideale per gestire calate multiple fino a 7 cavi, completo di staffa metallica ed accessori per il montaggio.
Rosone in legno bianco cilindrico per lampadari con cordone, foro 16mm con accessori montaggio.
Rosone in legno naturale cilindrico per lampadari con staffa e accessori montaggio, diametro 95mm.
Rosone monoforo tondo in metallo ottone satinato diametro 100 con foro 25mm, completo di staffa metallica, ideale per gestire calate multiple fino a 7 cavi con accessori per il montaggio.
Rosone multiforo per lampadari tondo per calate di 5 cavi in metallo finitura ferro grezzo con staffa e accessori montaggio, diametro 100mm.
Rosone monoforo tondo a coppa in metallo con finitura cromo
Diametro 90 con foro 10mm con vite per fissaggio alla tige
ATTENZIONE: NON SONO COMPRESI TIGE E CATENA
da acquistare separatamente, art. TIGANCR
Fissaggio a soffitto per un cavo tondo diametro max 8 mm. Tenuta del cavo alla trazione garantita da grano di serraggio posto sul laterale
Consente di far curvare a 90° il cavo.
Completo di tassello e vite.
Colore: nero
Diametro 20 mm - Altezza 40 mm
Portalampada vintage E27 con finitura di colore nero
Rosone monoforo tondo in metallo nero diametro 100 con foro 10mm, completo di staffa metallica, serracavo e accessori per il montaggio.
Gabbia metallo verniciato. Di forma di goccia. Adatta per montaggio con portalampada E27. Ideale per un pendel dal look vintage.
Colore: nero
Diametro: mm Altezza mm.
Confezione: busta plastica.
Portalampada E27 in Porcellana Bianca, completo di serracavo.
Diametro 45mm Altezza 60mm
Rosone monoforo tondo in metallo bianco diametro 100 con foro 10mm, completo di staffa metallica, serracavo e accessori per il montaggio.