Rosone per lampadari in legno naturale a coppa, diametro 95 mm
Rosone per lampadari in legno naturale a coppa con staffa e accessori montaggio, diametro 95 mm.
Rosone coprifili a coppa in metallo colorato fuxia diametro 100 con foro 10mm, completo di piastrina e serracavo per il montaggio.
Spedizione gratuita da 60 Euro
Pagamenti sicuri
Consegna 24/48 hh (Italia)
Diametro 100mm
Altezza 55mm
Foro 10mm
Il rosone coprifili a coppa ha una particolare forma che, oltre a garantire la copertura dei cavi elettrici, contribuisce a migliorare l'estetica dello spazio in cui verrà collocata la lampada a sospensione. I rosoni, più in generale, sono disponibili in tante forme, materiali diversi e molti colori. La qualità del nostro rosone coprifili a coppa in metallo verniciato assicura che il colore scelto rimanga inalterato nel tempo. Viene venduto completo di piastrina e serracavo.
Se il progetto da realizzare prevede la creazione di un ambiente dai toni accesi e caldi, allora il fuxia del nostro rosone coprifili verniciato è quello che serve. Per giocare con uno stile shabby o con un coastal, i particolari sono fondamentali ma anche per un look contemporaneo. Il rosone non è solo utile, possiede infatti una funzione estetica che esalta i particolari creando coerenza in un ambiente. La scelta del fuxia può derivare da un gioco di contrasti o semplicemente dalla scelta di uno spazio tono su tono: il risultato sarà sicuramente d'impatto!
Rosone per lampadari in legno naturale a coppa con staffa e accessori montaggio, diametro 95 mm.
Rosone monoforo tondo in metallo finitura oro diametro 100 con foro 10mm, completo di staffa metallica, serracavo trasparente e accessori per il montaggio.
Rosone monoforo tondo a coppa in metallo con finitura oro
Ø 90 foro 10mm con vite per fissaggio tige
Rosone multiforo laterale tondo per calate di 4 cavi in metallo con finitura rame con staffa e accessori montaggio, diametro 120mm
Rosone in legno bianco cilindrico per lampadari con cordone, foro 16mm con accessori montaggio.
Rosone in legno nero cilindrico per lampadari con cordone, foro 16mm con accessori montaggio
Rosone coprifili a coppa in metallo colorato bianco diametro 100 con foro 10mm, completo di piastrina e serracavo per il montaggio.
Rosone coprifili a coppa in metallo colorato nero diametro 100 con foro 10mm, completo di piastrina e serracavo per il montaggio.
Rosone multiforo per lampadari tondo per calate di 7 cavi in metallo finitura ottone satinato con staffa e accessori montaggio, diametro 100mm.
Rosone monoforo tondo a coppa in metallo con finitura cromo
Diametro 90 con foro 10mm con vite per fissaggio alla tige
ATTENZIONE: NON SONO COMPRESI TIGE E CATENA
da acquistare separatamente, art. TIGANCR
Rosone coprifili a coppa in metallo colorato arancione diametro 100 con foro 10mm, completo di piastrina e serracavo per il montaggio.
Rosone monoforo tondo in metallo bianco diametro 100 con foro 10mm, completo di staffa metallica, serracavo e accessori per il montaggio.
Rosone monoforo tondo in metallo finitura rame diametro 100 con foro 10mm, completo di staffa metallica, serracavo trasparente e accessori per il montaggio.
Rosone multiforo per lampadari tondo per calate di 5 cavi in metallo bianco con staffa e accessori montaggio, diametro 100mm.
Rosone in legno bianco cilindrico per lampadari con cordone, foro 24mm con accessori montaggio
Rosone multiforo laterale tondo per calate di 4 cavi in metallo bianco con staffa e accessori montaggio, diametro 120mm.
Rosone coprifili a coppa in metallo colorato fuxia diametro 100 con foro 10mm, completo di piastrina e serracavo per il montaggio.