- Non disponibile
Cavo flessibile 4G2,5 con anime isolate in PVC e guaina esterna in PVC, adatto per il cablaggio interno di apparecchiature e dispositivi elettronici.
Colori bianco, nero e oro.
Per disponibilità, prezzi, tempi di consegna o altro scrivici una mail
Spedizione gratuita da 60 Euro
Pagamenti sicuri
Consegna 24/48 hh (Italia)
CARATTERISTICHE TECNICHE
RIFERIMENTO NORMATIVO
CEI 20-20/5
CEI-UNEL 35749
CEI-UNEL 35746
CEI 20-29
CEI-EN 50525-12-11
Rosone vintage per lampadari in legno naturale con staffa e accessori montaggio, diametro 96 mm.
Interruttore Rompifilo Bipolare
COLORI DISPONIBILI
- TRASPARENTE
- BIANCO
- NERO
- ORO
Il cavo audio digitale TSK 1038 PUR ha conduttori di grosse dimensioni per DMX e installazioni audio per lunghe distanze come aeroporti, megastore ed edifici pubblici. Il cavo è antifimma e ha una schermatura dell'85%.
Colore: NERO
Tempi di consegna: 7 GIORNI LAVORATIVI
Per informazioni, disponibilità, prezzi, minimo allestibile potete inviare mail a info@standardecustom.com
Portalampada con staffa e rivestimento Gocce Bianco.
Completo di portalampada E14
Misure: 85x24 mm
Cavo tondo con rivestimento tessile Pixel ad effetto seta lucido, colore base Arancio.
Euroclasse FCA
Portalampada con staffa e rivestimento Gocce Anticato.
Completo di portalampada E14
Misure: 85x24 mm
Cablaggio per lumetti, realizzato con cavo piatto H03VVH2-F, interruttore passafilo e spina bipolare.
Cavo: H03VVH2-F
Formazione: 2x0,75
Lunghezza: 1,5m
Colore: Bianco
Cavo tondo con rivestimento tessile fantasia Zig Zag sabbia avio.
Euroclasse FCA
Cavo elettrico tondo, rivestito in tessuto colore Giallo con effetto seta.
CAVO ELETTRICO INTRECCIATO 3G0,75 CON RIVESTIMENTO TESSILE DIAMETRO 16MM
Lampadario con paralume cotone color sabbia e aforisma all'interno, pendente in metallo (pendel) e diffusore, di forma cilindrica, dotato di portalampada E27 per lampade classiche o a led. Lampada non compresa.
Rosone monoforo tondo in metallo grezzo diametro 100 con foro 25mm (polipo), ideale per gestire calate multiple fino a 7 cavi, completo di staffa metallica ed accessori per il montaggio.
Cavo tondo con rivestimento tessile bicolore ad effetto naturale colore Panna e Bordeaux.
Euroclasse FCA
Cavo Ethernet cat. 5E doppia guaina per esterno AWG 4x2x24
Per informazioni, disponibilità, prezzi, tempi di consegna, minimo allestibile potete inviare mail a info@standardecustom.com
BOBINA DI FILO PERIMETRALE PER ROBOT TAGLIAERBA 1X1,5 Ø3,00MM LUNGHEZZA 50 METRI
Cavo flessibile 4G2,5 con anime isolate in PVC e guaina esterna in PVC, adatto per il cablaggio interno di apparecchiature e dispositivi elettronici.
Colori bianco, nero e oro.
Per disponibilità, prezzi, tempi di consegna o altro scrivici una mail