Cavo elettrico tondo in tessuto ad effetto seta colore Arancio Fluo
Cavo elettrico tondo, rivestito in tessuto colore Arancio fluo con effetto seta.
Interruttore Rompifilo Bipolare
COLORI DISPONIBILI
- TRASPARENTE
- BIANCO
- NERO
- ORO
Spedizione gratuita da 60 Euro
Pagamenti sicuri
Consegna 24/48 hh (Italia)
Cavo elettrico tondo, rivestito in tessuto colore Arancio fluo con effetto seta.
Bicchierino copri portalampada in metallo colorato.
Completo di portalampada E27 e serracavo.
Paralume in tessuto collezione Impero (con forma a tronco di cono) per lampada da tavolo o sospensione adatto per portalampada E14, colore rosso.
Rosone coprifili a coppa in metallo cromato diametro 100 con foro 10mm, completo di piastrina e serracavo per il montaggio.
Cavo unipolare flessibile H05V-K per cablaggi interni in apparecchiature di illuminazione. Disponibile nella sezione 0,50 mm², con conduttore in rame rosso.
Isolamento in PVC TI1.
Ideale per circuiti di comando e segnalazione.
Disponibile in diversi colori
Confezione: matassa 100m
Cavo tondo con rivestimento tessile fantasia Zig Zag giallo effetto seta.
Euroclasse FCA
Cavo elettrico tondo, rivestito in tessuto ad effetto materico, colore rafia.
Euroclasse FCA
Paralume in tessuto collezione Impero (con forma a tronco di cono) per lampada da tavolo o sospensione adatto per portalampada E14, colore giallo.
Isolatore in porcellana serie Italia
Diam. 18mm
Colore: Marrone
Il cavo Coassiale TSK 1078 serve per installazioni HDTV e HD SDI. Il cavo ha una guaina priva di alogeni, presenta una prima schermatura a treccia di rame stagnato che copre il 95% e una seconda in nastro di alluminio coprente al 100%.
Colore: NERO
Tempi di consegna: 7 GIORNI LAVORATIVI
Per informazioni, disponibilità, prezzi, minimo allestibile potete inviare mail a standardecustom.com
Cavo elettrico tondo, rivestito in tessuto colore Sabbia con effetto seta.
Rosone in legno naturale rettangolare per lampadari con staffa e accessori montaggio, 3 fori.
Rosone monoforo tondo in metallo finitura oro diametro 100 con foro 10mm, completo di staffa metallica, serracavo trasparente e accessori per il montaggio.
CAVO ELETTRICO INTRECCIATO 3G0,75 CON RIVESTIMENTO TESSILE DIAMETRO 24MM
Interruttore Rompifilo Bipolare
COLORI DISPONIBILI
- TRASPARENTE
- BIANCO
- NERO
- ORO