- Non disponibile
Cavo flessibile 2x1,5 con anime isolate in PVC e guaina esterna in PVC, adatto per il cablaggio interno di apparecchiature e dispositivi elettronici.
Colori bianco, nero e oro.
Per disponibilità, prezzi, tempi di consegna o altro scrivici una mail
CARATTERISTICHE TECNICHE
RIFERIMENTO NORMATIVO
CEI 20-20/5
CEI-UNEL 35749
CEI-UNEL 35746
CEI 20-29
CEI-EN 50525-12-11
SCHEDA TECNICA H05VV F
Scarica (323.02KB)Cavo tondo con rivestimento tessile fantasia Zig Zag nero effetto seta.
Euroclasse FCA
Rosone multiforo laterale tondo per calate di 4 cavi in metallo nero con staffa e accessori montaggio, diametro 120mm.
Portalampada E27 in Porcellana Nera, completo di serracavo.
Diametro 45mm Altezza 60mm
Cavo tondo con rivestimento tessile fantasia Zig Zag sabbia nero.
Euroclasse FCA
Portalampada con staffa e rivestimento Gocce Bianco.
Completo di portalampada E14
Misure: 85x24 mm
Lampadario con paralume di design di forma cilindrica, dotato di portalampada E27 per lampade classiche o a led, comprensivo di diffusore e pendente (pendel) in metallo.
Colore: sabbia
Dimensioni: cm ø50 x 24h
Confezione: Scatola in cartone
Tempi di consegna: 20 giorni lavorativi
Lampada non inclusa.
Rosone monoforo tondo in metallo cromato diametro 100 con foro 25mm (polipo), ideale per gestire calate multiple fino a 7 cavi, completo di staffa metallica ed accessori per il montaggio.
Cavo unipolare flessibile H05V-K per cablaggi interni in apparecchiature di illuminazione. Disponibile nella sezione 0,50 mm², con conduttore in rame rosso.
Isolamento in PVC TI1.
Ideale per circuiti di comando e segnalazione.
Disponibile in diversi colori
Confezione: matassa 100m
Cavo in Gomma/Silicone che serve alla formazione del circuito della termocoppia. Questo cavo è per estensione termocoppie di tipo J, ha conduttori flessibili di sezione 1 e materiali isolanti e guaina in silicone per lavorare in ambienti con temperature sino a 200°C.
Per informazioni, disponibilità, prezzi, tempi di consegna, minimo allestibile potete inviare mail a info@standardecustom.com
Paralume in tessuto collezione Impero (con forma a tronco di cono) per lampada da tavolo o sospensione adatto per portalampada E14, colore marrone.
Cavo per installazione in posa fissa per il collegamento dei segnali di sistemi di apertura automatiche.
Per disponibilità, prezzi e tempi di consegna, inviare mail a info@standardecustom.com
Rosone multiforo per lampadari tondo per calate di 3 cavi. in metallo bianco con staffa e accessori montaggio, diametro 100mm.
CAVO ELETTRICO INTRECCIATO 3G0,75 CON RIVESTIMENTO TESSILE DIAMETRO 16MM
Rosone multiforo per lampadari tondo per calate di 7 cavi in metallo nero con staffa e accessori montaggio, diametro 100mm.
Rosone coprifili a coppa in metallo color grigio satinato diametro 100 con foro 10mm, completo di piastrina e serracavo per il montaggio.
Cavo in PVC/PVC ritardante la fiamma, con armatura metallica, per circuito della termocoppia. Questo cavo è per estensione termocoppie di tipo KCA, ha conduttori flessibili di sezione 1 e materiali isolanti e guaina in PVC per ambienti con temperature sino a 8'°C.
Per informazioni, disponibilità, prezzi, tempi di consegna, minimo allestibile potete inviare mail a info@standardecustom.com
Cavo flessibile 2x1,5 con anime isolate in PVC e guaina esterna in PVC, adatto per il cablaggio interno di apparecchiature e dispositivi elettronici.
Colori bianco, nero e oro.
Per disponibilità, prezzi, tempi di consegna o altro scrivici una mail