- Non disponibile

Cavo elettrico tondo da esterno, rivestito in tessuto colore Marrone con effetto canvas.
Si allestisce su richiesta in circa 7gg per lotti da 100m. Per informazioni potete scrivere a info@standardecustom.com
Norma di Riferimento: H05RN-F
Cavo flessibile isolato in gomma con guina in policloroprene sotto ricopertura tessile
Formazione 2x1
Diametro esterno 7,6mm - si suggerisce di verificare la compatibilità con i componenti con cui lo impiegherete
Temperatura di esercizio: min/max -25 +60°
Isolamento: in gomma
Guaina: in policloroprene di non propagante la fiamma secondo IEC 60332.1.2
Il nostro cavo elettrico Marrone tondo è rivestito in tessuto con una particolare tecnica che ne preserva la flessibilità consentendo a chi lo utilizza un più semplice e veloce montaggio, rendendo il risultato finale più morbido ed appagante.
La linearità dei cavi elettrici tondi ed il rivestimento in tessuto canvas, li rende ideali per ogni tipo di arredamento, dal design moderno al classico senza tempo. Il mélange di colori che creano l'effetto canvas marrone dona a questo filo elettrico un senso materico che lo rende ideale per un arredamento rustico, vintage o industrial, un colore caldo anche per un design estremamente moderno e dai contrasti decisi.
Tutti i fili elettrici Textus, a parità di sezione del conduttore hanno il diametro esterno appositamente studiato per consentire una superiore facilità di montaggio nei vari componenti illuminotecnici. La particolare flessibilità del cavo Textus permette di avere calate morbide senza mantenere le tipiche piegature dei cavi normali. Questo cavo può essere usato in esterno per applicazioni volanti sotto gazebo e logge.
Rosone monoforo tondo in metallo cromato diametro 100 con foro 25mm (polipo), ideale per gestire calate multiple fino a 7 cavi, completo di staffa metallica ed accessori per il montaggio.
Rosone monoforo tondo in metallo finitura rame diametro 100 con foro 10mm, completo di staffa metallica, serracavo trasparente e accessori per il montaggio.
Portalampada con staffa e rivestimento Gocce Bianco.
Completo di portalampada E14
Misure: 65x24 mm
Rosone coprifili a coppa in metallo colorato giallo diametro 100 con foro 10mm, completo di piastrina e serracavo per il montaggio.
Cavo tondo Jeans con rivestimento tessile effetto brillante lamé
Cavo tondo con rivestimento tessile Pixel ad effetto seta lucido, colore base Turchese.
CAVO ELETTRICO INTRECCIATO 3G0,75 CON RIVESTIMENTO TESSILE DIAMETRO 16MM
Rosone multiforo per lampadari tondo per calate di 3 cavi in metallo finitura ottone satinato con staffa e accessori montaggio, diametro 100mm.
Bicchierino copri portalampada in metallo colorato.
Completo di portalampada E27 e serracavo.
Cavo elettrico tondo, rivestito in tessuto colore Viola con effetto seta.
Paralume giallo oro collezione Cinese – Per tavolo, abat-jour o sospensione
Paralume in stoffa con elegante forma svasata a tronco di cono, ideale per lampade da tavolo, abat-jour o sospensioni. Attacco E14, altezza 12cm.
Per configurazioni a sospensione è possibile fare richiesta a info@standardecustom.com.
Confezionato in scatola. Consegna in 20 giorni.
Temperatura di esercizio: min/max -10 +60°
Isolamento: in PVC di tipo TI2
Confezione: in matasse da 100 metri
Due conduttori in rame flessibile
Sezioni disponibili: 0,35 / 0,50 / 0,75
Cavo elettrico tondo, rivestito in tessuto colore Marrone con effetto materico naturale.
Rosone coprifili a coppa in metallo cromato diametro 100 con foro 10mm, completo di piastrina e serracavo per il montaggio.
Cavo elettrico tondo, rivestito in tessuto colore Whiskey con effetto seta.
SALFLEX SPECIALE CAVO UNIPOLARE FLESSIBILISSIMO CON DOPPIO RIVESTIMENTO DI PVC + POLIURETANO
Per lotto minimo, sezioni, tempi di consegna prego scrivere mail a info@standardecustom.com
Cavo elettrico tondo da esterno, rivestito in tessuto colore Marrone con effetto canvas.
Si allestisce su richiesta in circa 7gg per lotti da 100m. Per informazioni potete scrivere a info@standardecustom.com