• Non disponibile
Cavo Lan / Ethernet cat. 5 per esterno e interramento

Cavo Lan / Ethernet cat. 5 per esterno e interramento

Cavo Ethernet UTP Cat.5e 4x2x24AWG – Guaina PE nera per esterno e interramento.
Ideale per reti LAN, videosorveglianza IP e cablaggio in ambienti esterni, anche in posa interrata diretta. Conforme agli standard TIA/EIA568B e IEC 11801.

Confezione bobina da 500 mt.

Il cavo Ethernet ALUTPC5PEE è progettato per garantire prestazioni affidabili in ambienti esterni e condizioni critiche. Dotato di guaina in polietilene nero (PE) ad alta resistenza, è ideale per la posa diretta in terra senza necessità di tubazioni protettive.

Grazie alla struttura U/UTP a 4 coppie twistate in rame solido AWG24, il cavo assicura una trasmissione stabile dei dati fino a 100 MHz, nel rispetto degli standard Cat.5e.

È perfetto per applicazioni professionali in impianti LAN, sistemi di videosorveglianza IP, connessioni punto-punto e reti industriali.

Caratteristiche principali:

CATEGORIA: Cat.5e – 100 MHz
STRUTTURA: U/UTP – 4 coppie twistate
CONDUTTORI: rame solido AWG 24
GUAINA ESTERNA: PE nero, resistente ai raggi UV
ADATTO A: posa esterna e interramento diretto
STANDARD: TIA/EIA568B, IEC 11801, CEI-UNEL 3762
CONFORME DIRETTIVA RoHS

Per disponibilità, prezzi e tempi di consegna, inviare mail a info@standardecustom.com

Dettagli del prodotto

ALUTPC5PEE