Stesso DNA del TSK 1038, costruzione identica
- numero conduttori 2
- diametro conduttore 1,6
- diametro esterno cavo (mm) 6,3
con una differenza sostanziale nella guaina. La versione L.S.Z.H. del cavo digitale audio DMX 110 Ohm AES/EBU è pensata per chi installa in ambienti chiusi dove la sicurezza delle persone è una priorità dichiarata, non un dettaglio in calce al capitolato.
La guaina Low Smoke Zero Halogen in colore nero è ritardante la fiamma e priva di alogeni: in caso di surriscaldamento, i fumi prodotti sono ridotti al minimo e privi di gas corrosivi, proteggendo persone e apparecchiature nelle installazioni chiuse più critiche. Un requisito sempre più richiesto nei capitolati di teatri, studi broadcast, edifici pubblici e sale controllo.
Le prestazioni elettriche restano invariate rispetto alla versione PVC: impedenza stabile a 110 Ohm, schermatura a treccia OFC all'85% con drain wire, anime in PPE colorate Rosso e Blu per un cablaggio ordinato e rapido. Il range operativo si estende fino a -30°C, offrendo maggiore versatilità anche in ambienti con temperature più rigide.
Per informazioni, colori, disponibilità e configurazioni scrivere a info@standardecustom.com